top incontri europei
Home › Offerte › Italia | Mondo

offerte di viaggio con welcome travel offerte di viaggi nel mondo offerte di viaggi in Italia



ISRAELE

Dal 17.08.2018 al 24.08.2018

In collaborazione con Associazione Premio Vallesina

17 Agosto 2018 – Partenza con pullman da Jesi alla volta dell’aeroporto di Roma Fiumicino. Ore 12,00 imbarco su volo Alitalia alla volta di Tel Aviv dove l'arrivo è previsto alle ore 16,20. Trasferimento alla volta di Betlemme e sistemazione nelle camere riservate presso il Grand hotel Bethlemme, 4 stelle sito in St. Paul VII street building 69; cena e pernottamento.

18 Agosto 2018 - 19 Agosto 2018 – Questi due giorni sono dedicati alla visita di Gerusalemme. Colazione in Hotel, trasferimento con pullman a Gerusalemme ed inizio visita della città con guida. Si inizierà con la visita della Chiesa del Santo Sepolcro, l’orto degli ulivi con il Getsemani, il muro del pianto, la porta di Giaffa, la spianata delle moschee, l’ospizio austriaco, la via dolorosa, il variopinto bazar con i suoi negozi dove si vende di tutto, la Chiesa del Redentore, il panorama di Gerusalemme dall’alto, Gerusalemme est.
Naturalmente si visiterà la scuola Magnificat.
Il percorso delle visite ai luoghi sacri di Gerusalemme verranno comunicati il mattino in albergo. Il pranzo è libero. A metà pomeriggio rientro in albergo, cena e pernottamento.

20 Agosto 2018 – Colazione in Hotel e poi, sempre accompagnati dalla guida, visita alla città di Betlemme, della Chiesa della Natività e visita al campo dei pastori. Si parte poi per Gerusalemme per concludere la visita della città ed offrire ai partecipanti la possibilità di fare shopping. Pranzo libero. Sarà possibile per la sera, organizzare la cena alla cucina biblica dell’Eucalyputs ( con supplemento ), rinomato, indimenticabile e unico ristorante dello Chef Moshe Basson con la sua cucina ispirata alla tradizione biblica dei tempi del Re Salomone. Il ristorante è situato in un antico palazzo in pietra con un enorme balcone panoramico dal quale ogni sera si può godere il tramonto purpureo dovuto alle mura della Città Vecchia. Per chi non desidera la cena all'Eucalytpus, è possibile fare cena in albergo. Pernottamento.

21 Agosto 2018 – Colazione in Hotel. Trasferimento a Nazareth e visita della città con guida, prosecuzione per Cafarnao sul lago Tiberiade, anche detto Mar di Galilea Qui sarà possibile la visita alla città romanica più importante di tutto il Medio Oriente dove ci sono reperti che potrebbero essere
collegati alla località di Bethsaida-Julias, ossia il villaggio di pescatori dove nacquero gli apostoli Pietro, Andrea e Filippo. Si procederà sul fiume Giordano con la fonte battesimale con possibilità di rinnovare la promessa battesimale. Sarà possibile attraversare il lago in battello e pranzare in un kibbutz, L’eventuale pranzo e la gita sul battello sono facoltativi e a carico dei partecipanti. Il kibbutz è una forma associativa volontaria di lavoratori dello stato di Israele basata su regole rigidamente egualitarie e sul concetto di proprietà comune. Il kibbutz è nato come ideale di eguaglianza, di lavoro a favore della comunità. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

22 Agosto 2018 – Colazione in Hotel e trasferimento per il Mar Morto, il punto più depresso della terra, posto a 392 metri sotto il livello del mare. Possibilità di fare il bagno, l'acqua ad elevato tasso di salinità permette di rimanere a galla senza nessuno sforzo, non è quasi possibile nuotare, una esperienza davvero unica. Al rientro sosta al Deserto di Giuda, Wadi el Quelt in arabo dove il panorama del deserto è particolarmente suggestivo. Rientro a Betlemme in albergo, cena e pernottamento.

23 Agosto 2018 – Colazione in Hotel e poi trasferimento a Gerusalemme per visitare il Memoriale dell’Olocausto. In questa occasione non sarà necessaria la guida. Per una visita particolareggiata occorre un mezza giornata. Ingresso a pagamento a carico dei partecipanti. Sosta per il pranzo libero e poi shopping a Gerusalemme e visita al quartiere degli ortodossi o quartiere ebraico (un giardino svizzero).
Shopping e poi rientro in albergo per la cena ed il pernottamento.

24 Agosto 2018 – Colazione in Hotel di buon mattino e poi trasferimento da Betlemme a Tel Aviv per imbarcarsi su volo Alitalia alle ore 9,25 ed arrivare a Roma Fiumicino alle ore 12,10. Con un pullman trasferimento dall’aeroporto a Jesi.

Quota individuale euro 1.080,00

La quota comprende:
 Passaggio aereo in classe turistica con voli di linea Alitalia da Roma all'aeroporto di Tel Aviv e
ritorno con bagaglio incluso
 tasse aeroportuali (tasse di imbarco, tasse di sicurezza )
 Trasferimenti in pullman dall'aeroporto a Betlemme e ritorno
 Sistemazione in camera doppia in mezza pensione al Grand Hotel Bethlemme
 Escursioni in bus a Gerusalemme e in tutte le località previste dal programma
 Guida turistica per le escursioni indicate
 Assicurazione medico non sto e bagaglio

La quota non comprende :
 viaggio Andata e Ritorno Jesi-Roma con minibus da definire in base al numero
 i pranzi non indicati in programma
 gli ingressi se necessari
 l'assicurazione contro le penalità di annullamento euro 28,00
 le spese personali e tutto ciò che non è indicato alla quota comprende

supplemento per traversare il lago di Tiberiade in battello e pranzare in un kibbutz euro 30,00
costo della cena all'Eucalytsus da riconfermare

ricordiamo che è necessario il passaporto con validità 6 mesi oltre il rientro

Iscrizioni entro il 14 giugno
acconto di euro 300,00

1080 €





Richiedi maggiori informazioni









Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e dò il consenso al trattamento dei mie dati